Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 15 settembre 2011

Il parere degli esperti sul trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1

Se siete fan entusiasti di Twilight, allora è molto probabile che ancora vi stiate riprendendo dal rilascio del nuovo trailer di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1.

Ora che è passato del tempo per riflettere su quei due minuti e trenta secondi di meraviglia, MTV ha deciso di raccogliere le reazioni degli “esperti” di Twilight.

Fantastico. Sicuramente è il mio [trailer] preferito di tutti i film“, dice Laura Byrne-Cristiano, del sito TwilightLexicon. “Penso che [il regista] Bill Condon abbia assolutamente fatto centro. Ha messo tutto: azione, romanticismo e una sorprendente collezione di inquadrature individuali. Dovremmo essere vicini a 100 inquadrature individuali in quel trailer, ed è davvero assolutamente sbalorditivo.

Kara Hassell di TwilightersAnonymous.com è d’accordo con Condon per il taglio brillante del trailer.
La mia reazione generale è che l’ho amato“, ha detto. “Non credo che Bill avrebbe potuto fare un lavoro migliore. Ha preso tutto quello che penso tutti volevano vedere per la maggior parte. Penso che sia stato perfetto, e non mancava nulla.

La Hassell ha aggiunto che sentiva una connessione più emozionale al nuovo trailer. “Ci sono stati molti momenti commoventi. Mi è piaciuto molto il modo in cui sono interpretati fino in fondo nel trailer“, ha detto. “Gli ultimi due film, hanno cercato di mettere in risalto l’azione, e mi è piaciuto molto che sia rimasto legato al libro e ai momenti romantici che ci sono in ‘Breaking Dawn’“.

Nel frattempo, Kallie Matthews da TwilightSeriesTheories.com ha espresso la sua soddisfazione per avere più scorci dell’arrivo deella piccola Renesmee, o “Nessie”, un soprannome che i lettori del libro conoscono bene.
Siamo riusciti a vedere un po’ di quello che sarà avere Nessie, e che sarà impressionante“, ha detto dell’intensità di Bella, delle scene del travaglio, durante il quale viene accolta Renesmee nel mondo. “Sono molto, molto eccitata, perché non ci sarà solo roba amorevole, ma anche conflitti e disordini“, ha aggiunto. “Questo è il perché mi ha emozionata“.

Siete d’accordo con queste analisi?

Fonte:Twilight Italia



Baci baci
la vostra Alice

Nessun commento:

Posta un commento