Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 23 febbraio 2011

Una nuova Renesmee teenager?

Quella che vedete a lato è Christie Burke, e secondo Twicrack Addict sarebbe stata inserita nel cast per interpretare una versione teen di Renesmee.

Ecco cosa riporta il sito:

Twicrackers, incontriamo Christie Burke a cui è stato assegnato il ruolo di Renesmee da ragazza in Breaking Dawn!

Christie – detta anche la seconda ragazza più fortunata del mondo (il primo posto va ancora a Kristen) – apparentemente reciterà con Taylor Lautner in una proiezione di Jacob e Renesmee che vivono felici…

Che questo sia una proiezione di Bella oppure quando Jacob ha l’imprinting con lei rimane da vedere.

Secondo la sua descrizione che ne fa la Performers Management a Vancouver Christie è alta circa 1.70, ha gli occhi nocciola, capelli castani (anche se nelle foto sembrano più ramati) e pesa circa 52 kg (leggera abbastanza per Jacob da prenderla e farla girare in tondo dall’adorazione).

Che ne pensate di questa ragazza? Secondo HisGoldenEyes, Christie interpreterà, nei panni di Renesmee, una scena con bacio con Taylor/Jacob. Manterrà le sue fattezze oppure il suo viso verrà modificato in CGI con i tratti di Mackenzie Foy? Vedremo… in attesa di una conferma della parte, immaginiamoci in quale parte di Breaking Dawn avverrà questo fantomatico bacio…

Fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento