Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 29 dicembre 2010

Ciaoooooo

Ciaooo a tutti come state? mi scuso con voi, per l' assenza!!!Ho avuto un sacco d' impegni tra lavoro, e con l' aggiunta di una persona nuova, la più speciale di tutte..non ho avuto neanche un momento per aggiornare il blog..ora sono qui e sono tornata..vi darò notizie vecchie e nuovo fino a domani..inizierò in questee ore per aggiornare il mio blog che tante amate!!!Spero per voi che non mi abbiate dimenticato o peggio ancora cancellato dalla votra lista dei preferiti..vi farò trasformare da Edward o da qualsiasi membro della famiglia cullen in vampire..ahahahhahaha sto scherzando!!!La trasformazione da vampire da parte di Edward Cullen o da un membro della sua famiglia non é male..ci dovreste fare un pensierino..mmmm ( io c'é lo farei!!!hihihhihih:)
Incominciamo subito con una news
eccola qui...
Kellan Lutz parla di “Breaking Dawn”, di Bella e di Renesmee

















L’Emmet Cullen della Twilight Saga, la
star Kellan Lutz, ha recentemente rilasciato una intervista a Dose in Canada, e ha detto qualcosa in più sul prossimo famoso film “The Twilight Saga: Breaking Dawn” e di altre cose. Ha rivelato che è molto eccitato e che non vede l’ora di iniziare a girare questo film, e di girare in particolare le scene con la bimba e con Kristen che si trasforma in una vampira.

Ha dichiarato che non gli importa di dover passare due ore al trucco per i film di Twilight. E per la precisione ha detto:


“E’ come se non sentissi che la saga di Twilight sta arrivando al suo epilogo. Non voglio che finisca perché amo il mio personaggio. Non mi pesa dover stare al trucco per due ore e mettere quelle fastidiose lenti a contatto solo per poter diventare Emmett, perché mi sento felice quando mi trasformo in lui. E il fatto di avere avanti a me altre due premiere, altri due servizi per le foto promozionali e altri due momenti in cui pubblicizzerò i film viaggiando e incontrando i fan è qualcosa di grandioso. E’ così semplice. Il film non richiederà molto tempo per essere girato e sarà bello riunirsi ancora con il resto del cast.”

Ovviamente è anche molto eccitato in merito al ‘come’ gireranno “Breaking Dawn.”


“Non vedo davvero l’ora di vedere come verrà gestita l’intera storia della bambina. Sono eccitato di vedere come Melissa Rosenberg la scriverà. E anche di sapere dove si fermeranno per dividere la parte A e la parte B. Sarà prima che Bella verrà trasformata in vampira? Non vedo l’ora di leggere il copione!”


Caro Kellan… anche noi non vediamo l’ora di sapere queste cose! E ci piacerebbe tanto poter sbirciare dal tuo copione, poco ma sicuro! Vero?
Voi che ne pensate..commentate la news!!!
fonte :Twilight Italia

un bacio
la vostra
Alice

Nessun commento:

Posta un commento